Comunicazione
“al top”
I mondi del lusso e dell’editoria incontrano ufficialmente le opportunità della comunicazione digital (e non solo) nel progetto realizzato per Top Class Magazine. La rivista, specializzata nel luxury lifestyle, si è infatti affidata nelle mani di CEMA NEXT per lanciare ufficialmente “online” la nuova immagine digital del magazine.
Dopo aver dato una nuova veste grafica alla rivista cartacea, il nostro team si è occupato (e tuttora lo fa) di promuovere l’immagine, il business e i servizi di Top Class, a partire dal restyling completo del suo sito internet fino alle campagne pubblicitarie, nonché a una rinnovata presenza social. Ma con Top Class Magazine sappiamo di poter guardare oltre il solito progetto di comunicazione. La nostra è una vera collaborazione che prevede dei vantaggi per la rivista, per i lettori, ma soprattutto per gli inserzionisti.
L’idea alla base è offrire qualcosa di più dei semplici spazi pubblicitari: da oggi, rivolgendosi a Top Class, qualsiasi azienda o brand del mondo luxury sa di poter investire nella visibilità offerta dal magazine con un servizio completo, seguito da un referente specializzato in comunicazione, che supporta passo passo i clienti nella costruzione di campagne pubblicitarie, progetti digital, organizzazione di eventi e collaborazioni con influencer.
Cosa abbiamo fatto
Restyling sito web
Campagne Social e Google
Restyling della rivista
Social media marketing
Creazione dem e newsletter