Inizia a “lavorare” con le Linkedin ADS
Fare campagne pubblicitarie su Linkedin non è da tutti. Eppure, avviare una campagna sul social cerca-lavoro più famoso al mondo può essere davvero un’opportunità da non perdere per la tua azienda!
Oltre 630 milioni di professionisti sono presenti su LinkedIn e grazie alle campagne online puoi selezionare il pubblico che vuoi raggiungere in base a qualifica, ruolo, settore e altri criteri. Un esempio? Il fatturato delle aziende target. Niente male, giusto?
Questo ti dà la possibilità di raggiungere anche un piccola nicchia di potenziali clienti. Un’opportunità da non perdere se sei un’azienda B2B!
Con le Linkedin Ads puoi raggiungere in modo specifico la categoria professionale che ti interessa facendoti notare da un pubblico molto ristretto di potenziali contatti commerciali. Lo strumento garantisce risultati che, se non spiccano per quantità, compensano tutto con la loro eccellente qualità. Come si dice in gergo: pochi ma buoni!
Gli utenti, infatti, non usano Linkedin per svago: la piattaforma è un luogo serio e affidabile per costruire relazioni professionali. Questo ti darà la possibilità di raggiungere un pubblico più attento e di maggior valore.
Inoltre, le campagne pubblicitarie su Linkedin sono spesso vincenti perché godono di una concorrenza molto inferiore rispetto, ad esempio, alle Facebook Ads. Non ci credi? Inizia a lavorare con chi se ne intende… e la tua azienda sarà pronta a ricredersi!