Scegli un vero Partner
per le tue campagne su Google!
Oggi, l’importante non è tanto essere sul web, quanto saperlo fare bene! La promozione online non si improvvisa: studio del target, panorama competitivo, posizionamento, canali, messaggio, immagini, parole, questo è tutto ciò di cui ci si deve occupare quando si fa web marketing.
Per fare tutto questo è però molto importante scegliere il mezzo adeguato per portare il giusto traffico al tuo sito: ed è proprio qui che entra in gioco Google, il nostro alleato più prezioso.
Per venire incontro alle esigenze più disparate, gli strumenti messi in campo dal gigante della Silicon Valley sono molteplici: Google Display (per banner creativi e ammiccanti), Google Shopping (per gli annunci sui prodotti) e Google Search (per il posizionamento degli annunci nelle prime posizioni del browser) sono quelli che usiamo più spesso per la realizzazione delle campagne, con cui guidiamo gli utenti del web verso il tuo brand.
Performance, volumi di spesa, professionalità fanno di CEMA NEXT un Google Partner ufficiale!
Il badge Google Partner dimostra che la nostra Agenzia di Comunicazione ha superato gli esami di certificazione sui prodotti Google Ads e che rimane sempre aggiornata sulle ultime novità.
Per diventare Google Partner, un’agenzia deve soddisfare tre requisiti principali:
- Avere all’interno del team almeno un esperto PPC certificato in possesso delle certificazioni individuali per l’utilizzo della piattaforma.
- La spesa pubblicitaria Google dell’azienda deve essere pari ad almeno 10.000,00 USD e viene valutata in base alla spesa pubblicitaria totale nell’arco degli ultimi 90 giorni
- Raggiungere e mantenere le tanto temute “Best Practice”, ovvero degli standard di qualità delle campagne gestite decisamente alti.